DA GIOVEDÌ 3 GIUGNO RIAPRIAMO! Dalle 20:45 alle 22.30, dal 21 Giugno dalle 20.30 alle 23.30 (senza più coprifuoco!).
RITORNA la serata di giochi da tavolo e di ruolo del GameStorm Siena! Vi aspettiamo ogni GIOVEDÌ (AGOSTOESCLUSO) per giocare in sicurezza, come sempre presso il Centro Civico “La Meridiana” in Via Pietro Nenni 8/a (Coordinate GPS), dalle ore 20.30 alle 23.30!

IMPORTANTE: Per venire a giocare ai nostri 250 Giochi da Tavolo, in base alle ultime normative nazionali e regionali durante le Serate dovrete:
– farvi misurare la febbre all’ingresso;
– mantenere il distanziamento sociale ( favorito dai tavoli per solo 4 posti);
disinfettarvi minuziosamente le mani all’inizio e durante la serata. (troverete i sanificanti a ogni tavolo);
indossare sempre la mascherina, (portatevela di scorta);
– firmare un foglio dove auto-certificate di non aver avuto sintomi negli ultimi 14 giorni;
Ogni volta disinfetteremo tutto il locale prima e dopo e metteremo i giochi in quarantena prima che possano essere riusati. Ne abbiamo 250 e abbiamo anche più copie di molti giochi, quindi non resterete mai senza divertimento!
Se siete da soli non vi preoccupate! Troverete sempre un tavolo disponibile per giocare in compagnia! I ragazzi del GameStorm Siena vi spiegheranno ogni gioco a cui vorrete giocare.
Non mancate! Vi aspettiamo per giocare in sicurezza, come sempre presso il Centro Civico “La Meridiana” in Via Pietro Nenni 8/a (Coordinate GPS), dalle ore 20:30!
PER RESTARE INFORMATI SEGUITECI sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/gamestormsiena/ o scriveteci a gamestorm.siena@gmail.com

Vi Aspettiamo!

 

Di admin