Con l’arrivo dell’Estate anche il Gamestorm Siena Aps, si trasferisce all’Aperto!

Martedì 29 Giugno siamo stati al Bosco dei Cappuccini e ci siamo trovati talmente bene che questo Giovedì, 15 Luglio, in VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE (quindi non sbagliate andando alla Meridiana) la serata ufficiale si terrà outdoor!
Un grande ringraziamento a Padre Mario Testa che ci ospita e gioca con noi!

Questo è il link alle indicazioni per trovare il Bosco dei Cappuccini, in Strada dei Cappuccini 100. Eccovi anche un simpaticissimo gatto con il QR Code stradale!

Venite a giocare e frescheggiare con noi! Qui di seguito potete vedere le foto del bellissimo e ampio Bosco dei Cappuccini e della splendida serata che abbiamo trascorso qualche settimana fa!

Se venite da soli, non preoccupatevi, troverete sempre qualcuno con cui giocare e i nostri Volontari che vi spiegheranno qualsiasi gioco da tavolo! La nostra Ludoteca è ben fornita e abbiamo giochi da tavolo di tutti i tipi!

VI ASPETTIAMO!

PER RESTARE INFORMATI SEGUITECI sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/gamestormsiena/ , su Instagram https://www.instagram.com/gamestorm_siena/ , Telegram https://t.me/GameStormSienaChat o scriveteci a gamestorm.siena@gmail.com

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *